RELAX
Un brano più serio , molto bello e rilassante (Alison Krauss : When
you say nothing at all)
E' spettacolare come tu riesca
a parlare bene al mio cuore
senza dire una parola, tu puoi illuminare il buio
ci provi come me ma io non potrei mai spiegare
quel che sento quando non dici niente
il sorriso sul tuo viso mi fa capire che hai bisogno di me
c'è una sincerità nei tuoi occhi che dice che tu non mi lascerai mai
il tocco della tua mano dice che tu mi alzerai in qualsiasi momento io cadrò
tu dici le cose migliori.. quando non dici proprio niente
Tutto il giorno posso sentire
le persone parlare ad alta voce
ma quando tu mi stringi forte,
tu sommergi la folla
ci provi come loro ma loro non potrebbero mai definire
cosa è stato detto tra il tuo ed il mio cuore
Tu dici le cose migliori.. quando non dici proprio niente
Questa poi..
Non discuto la figura di Padre Pio come uomo. Come santo, invece, non me la sento di entrare nel merito. Ciò che condanno senza appello è la mercificazione di qualsiasi cosa riconduca a lui.
Intorno al santo di Pietrelcina c’è un giro d’affari da capogiro, dalla vendita di reliquie, agli oggettini sacri di svariate forme e materiali; dalla costruzione in ogni angolo dell’Italia di cappellette e nicchie raffiguranti la sue effige.
Non dovrei certo meravigliarmi alla notizia che la vodafone ha attivato il servizio “Buongiorno con Padre Pio“
La notizia mi è giunta grazie alla segnalazione di Alberto Cane nel suo blog con queste testuali parole: «Non ci è dato sapere se qualcuno s’è venduto i diritti d’autore o se questo qualcuno si becca una percentuale dalla Vodafone ad ogni messaggio inviato. Per ora sono solo SMS quotidiani con i pensieri del santo a un quarto di euro ognuno. Chissà quanto costeranno gli MMS con le stimmate in 3D che con ogni probabilità sono già in cantiere».
Post originale:
http://www.tisbe.it/2010/09/09/anche-vodafone-sfrutta-la-popolarita-di-padre-pio/#ixzz148WNDFPU
Ma allora se le cerca! Ha bisogno di cure, stacchiamogli la spina
Anche il popolo di destra non ne può più
vignetta Bersani ( by Caranas)
Le critiche a Berlusconi arrivano ora anche dai suoi berluscones. Delusi e amareggiati fanno serpeggiare il loro malumore sul web con commenti denuncia (“tutto questo non lo meritiamo”) e con post che chiedono spiegazioni al Silvio re ” ma che gente frequenta , come può fare queste cose ? “ si chiedono i delusi di Forza Silvio.it. Molte fette di salame sugli occhi sono cadute e la gente s’interroga sulla mancanza assoluta di dignità di chi la rappresenta. C’è una morale a cui nessuno può sfuggire, nemmeno il popolo di destra e, nel laboratorio sono già pronte le nuove casacche. Del fango seminato da Berlusconi ormai tutti ne hanno piene le scatole ma non succederà nulla e Silvio questo lo sa. E’ pura demagogia da tutte le parti anche se il refrain della propaganda comunista ha ormai stufato.
Staccare la spina, chiedono Bersani, Di Pietro, Casini, Vendola, Ferrero, Bonelli. Fini e i suoi, invece, non hanno ancora deciso. Gianfranco non vuole beccarsi il cerino in mano ma se aspetta ancora mi sa che sarà proprio così. Non si può fingere di non vedere. E a livello mondiale ci stiamo facendo una figura di merda. In qualsiasi altro paese un premier cosi fuori controllo , sarebbe già stato mandato a casa. Lui però resta al suo posto disprezzando regole e fottendosene delle prese di di distanza della Lega sfruttando nel contempo le incapacità dell’opposizione ( perché in realtà nessuno vuole le elezioni anticipate anche se ora Silvio ha la Chiesa contro - si fa per dire).
La cosa che più dà fastidio è l’atteggiamento mite della reazione di sinistra. Bersani sembra sempre più rassegnato ad aspettare il cadavere del cavaliere per tirarlo sulla riva. Ma scendi in piazza no? Gira l’Italia, raccogli consensi, non tirare per la giacca Fini e Casini, fai l’OPPOSIZIONE !
C’è in aria sindrome del “cade Sansone con tutti i Filistei” , bisognerà passare parola perché nel parlamento non se ne sono accorti.