Overblog Tutti i blog Blog migliori Politica
Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU
Pubblicità
Blog  di Caranas

L’addio di D’Alema . E vattene ! Sei ancora qui?

11 Dicembre 2013 , Scritto da CARANAS

Una volta lo stimavo, soprattutto ai tempi della FGCI negli anni '70. D’Alema :"Non ho il compito di dare direttive a Cuperlo. Ho fatto una battaglia congressuale a suo sostegno perché lo ritenevo il migliore candidato possibile, prendo atto del risultato....

Mostra altro
Pubblicità

Le primarie della Lega

11 Dicembre 2013 , Scritto da CARANAS

Vince Matteo Renzi, poi Matteo Salvini ... e Don Matteo?

Mostra altro

A me questo... Funerale di Mandela e cattivo gusto

10 Dicembre 2013 , Scritto da CARANAS

.

Mostra altro

VAURO, SE SON GRILLINO, CHE MALE TI FO?

7 Dicembre 2013 , Scritto da CARANAS

VAURO, SE SON GRILLINO, CHE MALE TI FO? - IL PREMIO NOBEL SCRIVE AL VIGNETTISTA: “TI DÀ FASTIDIO CHE OGGI ANCHE IL M5S SI RITROVI CON NOI, CON LE STESSE IDEE? QUANTE VOLTE ABBIAMO CONDIVISO, IN ANNI DI LOTTE, QUELLE STESSE ISTANZE?” - - - Dario Fo: “Quando...

Mostra altro
Pubblicità

Berlusconi : alleanza con Grillo (vignetta)

7 Dicembre 2013 , Scritto da CARANAS

.

Mostra altro

la Lega ruba, ma non solo

7 Dicembre 2013 , Scritto da CARANAS

. f. Nonleggerlo

Mostra altro

la vignetta della sera

6 Dicembre 2013 , Scritto da CARANAS

.

Mostra altro

Berlusconi e i senatori a vita

6 Dicembre 2013 , Scritto da CARANAS

vignetta Caranas

Mostra altro
Pubblicità

Vauro 5.12.2013

6 Dicembre 2013 , Scritto da CARANAS

Mostra altro
Mostra altro
<< < 1 2 3 4 5 6 > >>