L’addio di D’Alema . E vattene ! Sei ancora qui?
Una volta lo stimavo, soprattutto ai tempi della FGCI negli anni '70. D’Alema :"Non ho il compito di dare direttive a Cuperlo. Ho fatto una battaglia congressuale a suo sostegno perché lo ritenevo il migliore candidato possibile, prendo atto del risultato....
VAURO, SE SON GRILLINO, CHE MALE TI FO?
VAURO, SE SON GRILLINO, CHE MALE TI FO? - IL PREMIO NOBEL SCRIVE AL VIGNETTISTA: “TI DÀ FASTIDIO CHE OGGI ANCHE IL M5S SI RITROVI CON NOI, CON LE STESSE IDEE? QUANTE VOLTE ABBIAMO CONDIVISO, IN ANNI DI LOTTE, QUELLE STESSE ISTANZE?” - - - Dario Fo: “Quando...
/image%2F0564428%2F201304%2Fob_611cd6c6b210ad166c0babdc3cca724c_1-car.jpg)


