Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Hanno beccato Byron, il superdotato!

22 Settembre 2010 , Scritto da CARANAS Con tag #ATTUALITA'

 Moreno mostrava un gran gonfiore in mezzo alle gambe.

moreno.gif 

Aveva un pacco così, enorme, di quelli che non passano inosservati, invitante per le signore con desideri repressi, anche per quelle inappuntabili che portano la divisa e lavorano al check point dell’aeroporto JFK di New York.Come poteva passare inosservata una patta così grossa, compatta, stagna. Un ben di dio nei pantaloni di quel bell’uomo dallo sguardo ammaliante e intelligente, latin lover sudamericano, il sogno di tante rinsecchite e astinenti nordamericane?

 E infatti non è passato inosservato. Ma stranamente i primi a notarlo sono stati gli uomini della Dea, agenzia antidroga statunitense, non le cassiere del duty free.

Lui, l’ex arbitro ecuadoriano Byron Moreno, faccia da triglia, che da solo con una serie di nefandezze mai viste eliminò l’Italia durante i Mondiali di Calcio in Corea nel 2002, è stato arrestato ieri all’aeroporto americano mentre cercava di entrare negli Stati Uniti con sei chili di eroina nascosti nei calzoni.

Una patta che vale milioni poteva passare inosservata? No Byron, non poteva!

Molto deluse, alla scoperta del contenuto, le cassiere del duty free.

Durante le ultime due partite del girone di qualificazione, all’Italia furono annullati quattro gol perfettamente regolari. In qualche modo gli azzurri riuscirono comunque a qualificarsi agli ottavi di finale, dove incontrarono la Corea del Sud. Nel corso della partita, Moreno annullò un altro gol perfettamente regolare, segnato da Damiano Tommasi, che sarebbe stato un golden gol e avrebbe portato l’Italia al turno successivo. Francesco Totti fu espulso a seguito di un’ammonizione per simulazione, ma i replay mostrarono che nel peggiore dei casi era inciampato a causa dell’intervento di un avversario. I giocatori coreani, il cui gioco falloso restò spesso del tutto impunito, usufruirono di un discutibile e controverso calcio di rigore per uno strattonamento di Christian Panucci. L’Italia alla fine perse a causa del golden gol di Ahn Jung-Hwan: quella partita e Byron Moreno rappresentano una macchia nella storia dello sport italiano.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post