Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

L’unico mostro che c’è nella sentenza che riguarda Berlusconi è vederlo girare libero e dire che i magistrati ce l’hanno con lui

21 Aprile 2014 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

L’unico mostro che c’è nella sentenza che riguarda Berlusconi è vederlo girare libero e dire che i magistrati ce l’hanno con lui

Sulla sentenza contro Berlusconi ha ragione D’Alema (anche se in parte è complice per il vecchio inciucio) , si fosse trattato di un poveraccio, avrebbe scontato la pena in carcere, Berlusconi invece viene affidato ai servizi sociali e come da copione , al Tg5 fa il bullo sputando sulla decisione dei magistrati a lui favorevole. Cosa sono infatti quattro ore di servizi sociali alla settimana, tre anni su quattro condonati grazie all’indulto, ampia libertà di movimento ?

E ancora con la vecchia storia per cui il maggior contribuente del fisco italiano , non dovrebbe essere condannato per frode fiscale, volontariamente dimenticando le sue macchinazioni delittuose per manipolare le regole di giustizia e di mercato.

Se , come dice lui , è vittima di una “sentenza mostruosa” perché si dice disponibile al “ravvedimento operoso”?

Se proprio trattasi di condanna mostruosa, allora scontala a casa tua, agli arresti domiciliari, lì almeno potrai avere più tempo per giocare con Dudù.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post