Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

RENZI IN VOLO DI STATO PER LE VACANZE A COURMAYER

3 Gennaio 2015 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

RENZI IN VOLO DI STATO PER LE VACANZE A COURMAYER

La Finocchiaro solo per aver fatto la spesa all’Ikea con scorta si è giocata la presidenza della repubblica, ora scopriamo che Renzi ha usato un volo di Stato per fini personali .

di Caranas

Meno male che almeno il M5S vigila. Ma si può dirottare un aereo di Stato con destinazione Tirana-Roma per caricare la famiglia a Firenze e farla atterrare ad Aosta per il Capodanno? Fa bene Carlo Sibilia del direttorio M5S a denunciare il fatto :

< Martedì 30 dicembre un Falcon 900 della flotta di Stato solca i cieli del Mediterraneo. Riporta a casa da Tirana il nostro SuperPremier. Secondo i piani di volo il Falcon dovrebbe far rotta su Roma ma il premier ha fretta. Deve andare in vacanza. Quindi il Falcon si deve adeguare. Dirottato su Firenze, imbarca moglie e figli del premier e riparte alla volta di Aosta > .

E no caro Renzi, stiamo pagando infinite tasse, prima con Monti, poi con Letta ed ora con te che come i precedenti sei un premier non eletto dal popolo e non puoi scaricarci addosso anche le tue spese di viaggio famiglia. Tanto più che un Falcon900 ci costa (a noi) la bellezza di 9000 €/ora. Be’ allora aveva ragione anche La Russa, vero ? E poi caro Renzi, dovevi proprio usare la Caserma degli Alpini ? Non ce li avevi i soldi per un albergo a Courmayeur?

Spero proprio che si vada ad elezioni anticipate subito in modo da vederti rottamato caro Renzi , non fosse altro per non subire un resuscitato Monti presidente della Repubblica.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
C
sono tutti servi delle banche,e noi ad ascoltare le loro solite frignacce.. di che cosa ci lamentiamo, non sono un 5 stelle ma grillo da decenni indovina quello che poi ci capita,non è un mago ma ci insegna a chiederci il perchè delle cose e parlarne,l'importante e rimanere consapevoli che se mai non facciamo nulla mai otterremo di migliorarci,anzi saremo i nuovi poveri per cui schiavi di questi delinquenti che manovrano tutto,stampa psiche,televisioni ,creano gruppi che possono affondare chiunque con una parola ,con un solo gesto.Si deceva che l'unione fa la forza,e allora coraggio,i nostri figli saranno carne da macello.se poi non vogliamo impegnarci a provare a &quot;vedere&quot; con i nostri occhi e capire dove è la verità,pace e amen.
Rispondi
C
... e dovremo aspettarci anche l'aumento delle tasse dal 2016 in poi. Per il 2015 ci sarà un ribasso del solo 0.1 % (Sic!)
M
leggo sotto il titolo la scritta: &quot;per non fermarsi all'apparenza&quot;. Se avessi provato ad approfondire avresti scritto cose diverse. Ma che ci frega? Raccontare fregnacce non è reato...<br /> <br /> mi sembra molto più appropriata e precisa la critica di nelvis de villa piuttosto che la sequela di inconcludenti inesattezze dell'articolo...
Rispondi
C
Ma quale giustificazione ci può essere ? E allora avrà ragione anche la signora Renzi che usò una macchina del comune di Firenze per utilizzare corsia riservata per portare bambini a scuola o ad andare ad insegnare lei stessa. Avrà ragione anche Marino, io non ci sto ed ho tutto il diritto di protestare.
N
per caso non è quel sig. di pontassieve che doveva vendere tutte le auto blù? altro che meno tasse e più soldi nelle tasche degli italiani, nelle tasche dei pensionati, dei lavoratori e della povera gente queto signnore continua amettere le mani, togliendoci anche quel poco che c'era rimasto. nel 2015 meno tasse per 18 miliardi, ma deve dirci a quali categorie le toglie.per mè che sono un semplice pensionato sono più che radoppiate.basta balle.
Rispondi
C
E' lo stesso signore in cui avevo creduto votandolo alle primarie . Mi hanno portato più tasse lui e Letta che Monti.