Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Di Pietro al Quirinale (con vignetta Caranas )

5 Novembre 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Di-Pietro-al-Quirinale.jpg

Caro Grillo, quando la smetterai di dire cazzate ?

Nel giorno in cui Antonio Di Pietro dichiarò che il suo partito era morto, travolto dall’inchiesta di Report sui bilanci e sui soldi dell’Italia dei valori, Beppe Grillo scommise sull’ex pm candidandolo al Quirinale .

E’ il Tonino Nazionale, secondo il comico genovese, l’uomo giusto per il Colle. Perché? Perché ha sempre attaccato Berlusconi, spesso in solitaria. E perché, assicura Grillo, è un uomo onesto: come se quella di Report fosse solo velenosa propaganda contro chi è anti-sistema con i dipietristi.

E Grillo ci ricasca… dopo aver difeso quell’Umberto Bossi dei soldi della Lega finiti nelle tasche del Trota.

La sparata del leader del Movimento 5 Stelle fa immediatamente il giro del mondo politico e ricorda una simile sortita, sei mesi fa. Allora, era aprile, Grillo si schierò a difesa di Umberto Bossi, appena spazzato via dal vortice di soldi che dai cassetti della Lega finivano in Tanzania o nelle spese private del Trota: «Bossi è un uomo onesto, sappiamo tutti che non ruba», aveva detto il comico.

Totò direbbe : “ ma mi faccia il piacere ! “ . Preparati piuttosto a riattraversare lo stretto di Messina camminandoci sopra !


Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post