Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Giù la testa !Il periodo del terrore è iniziato ! Il sanculotto premier, essere supremo alla Rousseaun, si è pronunciato e sono volate le prime tre teste.

11 Ottobre 2010 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Lui non è stato  un grande  e noi attori del presente, sorridenti e tristi, molte volte in crisi, tiriamo il carro per andare avanti.

                                                                                                                                     di Caranas teste

 Siamo all’epilogo. Non sta zitto ! Neanche  in sala operatoria. Come spesso gli accade, Berlusconi pensa di poter risolvere tutto con la propaganda: "Con questi volontari faremo una grande opera d'informazione agli italiani su ciò che di positivo e di concreto il governo ha fatto in questi due anni'', afferma il presidente del Consiglio e poi , conscio di aver perso un sacco di consensi  e della sua immagine ormai offuscata,   cerca di scaricare tutte le colpe sul malconcio  Pdl.  Il caro estinto, risorge impugnando l’arma del terrore tagliando le prime teste così come fece Robespier con Danton e altri.

"Con un'analisi che condivido, l'amico Gianfranco Rotondi ha detto che se negli ultimi due mesi la nostra parte politica ha dato, a volte, un'immagine che non ha entusiasmato, lo si deve ad alcuni errori del partito e non del governo".  Eccolo Rotondi,  l’accusatore del Comitato di Salute Pubblica al soldo della rivoluzione delle banane  ed ecco  la pronta risposta del mentitore s-pregiudicato : "E' verissimo", il governo ha fatto bene, ha raccolto il consenso costante degli italiani in tutte le tornate elettorali, e per questo deve andare avanti fino al termine della legislatura, per completare il programma scelto dagli italiani".

Contrario a ogni affievolimento e a ogni tentativo moderato, il corruttore dei corruttibili , temendo una rapida caduta , fa la conta dei filistei  per trascinarli nel  baratro,  convinto  che il  suo destino è ormai segnato.

Le misure  prese iniziano  a sembrare eccessive anche ai corresponsabili  non consoni a essere malvisti, anche perché il crescente clima di terrore fa si che  chiunque si senta un  possibile bersaglio e futura vittima, in particolare dopo  il ghigliottinamento di  Bondi, La Russa e Verdini.

A quando la minaccia agli altri deputati che  a suo parere, hanno agito ingiustamente e hanno ecceduto nei loro poteri  mandando a frantumi la sua immagine ? Abbassiamo di più  il tiranno !  Il sangue dei sacrifici degli italiani soffocherà anche lui !

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post