Overblog Tutti i blog Blog migliori Politica
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU
Pubblicità
Blog  di Caranas

Ilaria D'Amico strapazza Berlusconi e lo lascia senza parole sul finale.

16 Gennaio 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

 

 

Ilaria D'Amico massacra Berlusconi

Si intitola "Ilaria D'Amico massacra Berlusconi", sottotitolo: "Dite a Santoro che si faceva così", il video che in queste ore sta spopolando in rete ed elegge la presentatrice Sky "eroina del web", ma soprattutto, boccia in toto i due conduttori di Servizio Pubblico, dedicato, giovedì scorso, al confronto tv con il Cavaliere.

 

 

 

Dopo i duelli televisivi con Giletti, Santoro e Travaglio, Silvio Berlusconi se l'è vista ieri con Ilaria D'Amico, su Skytg24. La giornalista incalza il Cavaliere - che invece, tanto per cambiare, vorrebbe esibirsi in uno dei suoi soliti monologhi - con una serie di domande a raffica. Berlusconi, in difficoltà, tenta la carta dell'ironia: "Pensa che sia venuto qua per farle la corte?". Ma la D'Amico non ci casca e in maniera distaccata risponde: "Non so me lo dica lei", prima di proseguire con una nuova sfilza di domande sui rimborsi elettorali.

Il Cavaliere si trova quindi, ancora una volta nel corso della puntata, in evidente difficoltà e così, quando la giornalista invita i telespettatori a votare il sondaggio, l'ex Premier precisa che non si tratta di una ricerca veritiera in quanto condotta solo fra coloro che "hanno i soldini per permettersi l'abbonamento a Sky". A questo punto, la giornalista lancia la stoccata finale e manda definitivamente al tappeto il Cavaliere: "Quindi dovrebbero essere in suo favore". Berlusconi alza bandiera bianca: "Brava, complimenti, è stata sufficientemente cattiva".

f. Il Salvagente.it

 

Pubblicità
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post