Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

La solita molto onorevole Mussolini, dimentica di aver fotografato Bocchino &Carfagna ed inveisce contro Fini per la storia Barbato

15 Dicembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

0Mussolini.jpg.

Le riprese "clandestine" alla Camera di Franco Barbato, dell'Idv, ai danni di colleghi ignari, poi trasmesse in televisione, diventano un caso e finiscono sul tavolo dei deputati questori di Montecitorio. Registrare dei filmati in Aula costituisce una "palese violazione" delle regole: così il presidente della Camera Gianfranco Fini ha preso posizione sulla vicenda del deputato dell'Idv che ha ammesso di aver registrato delle interviste clandestine ad alcuni colleghi parlamentari, che sono poi andate in onda su La7. Confessioni imbarazzanti, carpite in modo non palese, stile Le Iene, che in vista del voto sulla manovra economica hanno fatto infuriare i deputati che litigano su quella che ritengono essere stata un'intrusione insopportabile alla loro privacy.

Fini ha replicato ad Alessandra Mussolini che con gran facciatosta,  ha di nuovo chiesto le dimissioni del presidente della Camera: "Lei è in campagna elettorale e si deve dimettere", ha attaccato la Mussolini. "Filmare e registrare in aula è vietato - ha replicato Fini - e per questo la presidenza ha invitato il collegio dei questori a svolgere una istruttoria onde consentire alla stessa presidenza di porre, se la questione verrà confermata, all'Ufficio di presidenza il problema in ragione di una palese e dichiarata violazione del nostro regolamento interno".

Già ieri la Mussolini si era scagliata contro Barbato per avere filmato di nascosto i lavori dell'Aula della Camera e avere consegnato il girato a una televisione. "Bisogna restituire fiducia nei cittadini, fiducia e rispetto alle istituzioni cui tutti noi apparteniamo e questo non è il modo", aveva detto, chiedendo a Fini di intervenire immediatamente.  Ma senti sta baias, ha dimenticato di aver usato il telefonino in aula per fotografare Bocchino con la Carfagna.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post