Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Le contraddizioni di Renzi

23 Novembre 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

5_renzi_voti_pdl.jpg

 

Il fuorionda di Matteo Renzi alla radio

22/11/2012 - Il candidato alle primarie parla di "amici" da portare in parlamento

“In caso di sconfitta ‘portero’ un po’ di amici miei’ in Parlamento e ‘cerchero’ di avere un po’ di spazio, ma io non mi faccio comprare’, mentre invece ‘se vinco con la storia della rottamazione, tutti da me si aspettano questo: se non lo faccio mi vengono a rincorrere’. Lo ha affermato Matteo Renzi, candidato alle primarie del centrosinistra, nel fuorionda della trasmissione 105 Friends su Radio 105 Network, di cui Renzi era ospite.

UNA FRASE CURIOSA – Una frase curiosa, quella degli amici da portarsi in Parlamento, soprattutto se raffrontata con questa riportata il 5 novembre dal Corriere Fiorentino:

 «Ho già detto in tutte le sedi e in tutte le salse, fino a diventare noioso, che se perderemo le primarie saremo leali con chi le ha vinte, non ci inventeremo liste o giochi strani, e non farò nè il parlamentare, nè il ministro, nè il sottosegretario». Lo ha detto Matteo Renzi, sindaco di Firenze e candidato alle primarie del centrosinistra, a Verbania in una tappa del suo tour elettorale. «Chi perde le primarie - aggiunge - deve dare una mano a chi ha vinto ma senza premi di consolazione».

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post