Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Svelato il mistero : « da oggi sono fidanzata con te . Anzi, no, siamo fidanzate con te » . A Silvio piacciono gemelle e minorenni?

29 Settembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Nel giorno del compleanno del premier i verbali della ragazza montenegrina

6149471806_112ddcf345_o.jpg 

Katarina Knezevic, vent’anni, modella e fidanzata montenegrina di Berlusconi : « Sono fidanzata con Berlusconi e vivo a Arcore. Stiamo insieme da quando, esploso il caso Noemi, si è separato dalla moglie. Ma non l’ho mai ricattato. Sono altri che l’hanno usato e l’hanno tradito ». 

Nel verbale pubblicato da Repubblica,  Nicole Minetti, Barbara Faggioli, Imane Fadil — l’hanno definita — nelle telefonate intercettate dalla Procura di Milano e di fronte ai magistrati — una «pazza pericolosissima» che assieme alla sorella maggiore «tiene sotto torchio» il premier. Una da cui è meglio stare lontani». Adesso Katarina, ex Miss Montenegro, una sorella gemella (Kristina), racconta la sua verità a Repubblica. E esce allo scoperto sulla storia con il capo del governo. «Ci siamo conosciuti nel 2009. Era l’inizio di maggio e io avevo 18 anni. Silvio si era appena separato dalla moglie (il 3 maggio 2009 Veronica Lario ha già avviato le pratiche per la separazione e il divorzio, ndr). Ci siamo incontrati a Milano, a un’inaugurazione. Dove c’è lui ci sono io, lo seguo ovunque. La nostra relazione non è un mistero. Anche se finora abbiamo sempre evitato di farci fotografare insieme».

« Io non ricatto. Sono tutte balle — dice lei — . Queste ragazze parlano solo per invidia. Vorrebbero essere al mio posto e siccome non ci sono riuscite ne dicono di tutti i colori: su di me e sulla mia famiglia. Non ho mai ricattato Silvio, non potrei mai farlo, e non ne ho nemmeno bisogno». Ma la versione di Katarina, e il suo «ingresso» nella corte del premier quando, nel 2009, sta per compiere 18 anni, anziché sciogliere i tanti dubbi e misteri che ancora ruotano intorno al caso Ruby, rischia di mettere Berlusconi in una posizione di ulteriore imbarazzo. «In amore l’età non è importante. Una persona straordinaria come lui avrebbe potuto avere anche cento anni: mi avrebbe colpito allo stesso modo», ammette la modella montenegrina.

Nella città delle Knezevic si ricordano bene un episodio:

E’ il 17 marzo 2009 e Katarina e Kristina tentano un primo «aggancio» a Berlusconi. Il premier è in visita ufficiale a Podgorica. In suo onore il primo ministro Milo Dukanovic da’ una cena a Villa Gorica. Le gemelline fanno di tutto per farsi invitare. Ma rimbalzano: sono ancora minorenni e, in più, non parlano l’italiano. A loro vengono preferite altre due modelle locali. «Berlusconi mi ha sempre affascinato e volevo conoscerlo. Poi, invece, è successo in Italia». Il sogno di Katarina si realizza. E oggi la ragazza sembra volare alto. «Sono la donna più potente del mondo», sms a un amico. Una di famiglia, anche. «Se conosco i figli di Silvio? Certo. Sono tutti carini con me». La settimana scorsa le gemelle Knezevic sono atterrate a Podgorica con un aereo privato di sabato sera, e sono ripartite domenica mattina. Il tempo di farsi vedere al Diamond, il locale di Mirko Vucinic, e di tornare a Milano.

(in parte  estratto da Repubblica.it)

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
N
<br /> <br /> Non c'è dubbio sui punti di debolezza del premier , ma qui mi sembra una corsa al ricatto.<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Mah ! A me sembra una mitomane.<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> In questa giungla c'è l'imbarazzo della scelta (per lui naturalmente !)<br /> <br /> <br /> <br />