Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

La logica del rimpasto

13 Gennaio 2014 , Scritto da CARANAS

La logica del rimpasto

Rimpastiamo ?

di Caranas

Il governo Letta è continuamente nella bufera e non fa altro che alimentare il serbatoio degli astensionisti. Più che fatti, non vediamo che innumerevoli polemiche che ora coinvolgono anche il ministro Nunzia Di Girolamo, ma anche ipotesi di rimpasto e non ultimi gli "ultimatum" dei Renziani. E rispondo al come :la titolare del dicastero alle Politiche agricole era stata attaccata dall'MS5; quando : ieri pronta una mozione di sfiducia del pentastellato per la vicenda della Sanità nel Beneventano, sempre ieri, da Fazio difesa dal vicepremier Alfano; perché : Di Girolamo è vittima di registrazioni abusive in casa sua da parte di chi è stato sottoposto a misura cautelare dalla magistratura per presunti reati commessi nell’Asl di Benevento e di testimonianze raccolte dai giornali da parte di personaggi già noti alle forze dell’ordine e ai giudici .

Ora mi chiedo : perché la Di Girolamo (lontanissima dalle mie convinzioni politiche) deve dimettersi e non anche la Cancellieri e Saccomanni ?

Vicenda triste o no, caro PD, ci vuole più coerenza; ma inutile chiedere, se non fosse per la legge elettorale sarebbe più utile per l’Italia mandarvi a casa tutti - come chiede l’antipatico Grillo.

Noi cittadini siamo stufi di non avere un governo forte con i cabasisi e lo siamo anche per queste continue richieste di fiducia. Non accettiamo in nessun modo la logica dei due Letta del “tiriamo avanti” alquanto triste, mi spiace molto.

Se il rimpasto è proprio necessario, allora che si cambino anche le poltrone occupate da Cancellieri e Siccomanni.

E poi, nella nuova agenda occorrerà il LAVORO altrimenti andatevene a casa tutti ! Siamo stufi di crisi derivanti da vostri posti e poltrone! Ho tutto il diritto di dire questo, siete pagati anche da me e non vedo nessun vantaggio, non dico personale, ma per la comunità italiana tutta. Dovete imparare che le persone, oltre ad essere al servizio delle idee, devono esserlo in primis degli italiani , che siano di destra o di sinistra.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post