Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

A San Valentino cena davanti alle ceneri della moglie in una bottiglia

16 Febbraio 2018 , Scritto da CARANAS

"Sapete, siamo tutti colpevoli di dare l'altra persona per scontata, di tanto in tanto - si legge sotto la foto -. Forse ci dimentichiamo di dare il bacio della buonanotte, di dire ti voglio bene o cose simili solo perché siamo così presi da quello che stiamo facendo in quel momento che non notiamo che sono le piccole cose a significare tanto per quel nostro qualcuno speciale".

 

"Ho visto qualcosa oggi che mi ha fatto ricordare che non sempre avremo l'altro da abbracciare, con cui parlare, da amare, con cui giocare o da esasperare in ogni momento - recita ancora il post -. Questa immagine parla chiaro e forse farà male ai vostri cuori così come l'ha fatto al mio. Quest'uomo sta passando il suo San Valentino apparentemente da solo, in realtà la moglie è in quella bella bottiglia sul tavolo. Sembra che il suo amore per lei sia ancora così forte da spingerlo a portare le sue ceneri fuori per un pranzo di San Valentino. Le ha anche ordinato un bicchiere di vino...".

 

L'uomo, fotografato in lacrime, sembra aver commosso in molti, tanto da aver spinto oltre 99mila persone a lasciare il proprio commento sotto all'immagine. "Vi prego - conclude la Gwaltney - amate la vostra metà quando ne avete l'opportunità, non sapete cosa porterà con sé il domani o cosa porterà via!".

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post