Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Pillole del mercoledì

29 Gennaio 2020 , Scritto da CARANAS Con tag #Salvini citofona

 

Da Monti in poi, 52 € in meno sulla pensione. Chi devo ringraziare? Ed anche il Portogallo ora tasserà gli italiani lì trasferiti nel paradiso fiscale ( al 10%). Che ballo a fare?

[ da nextquotidiano.it ]

Nei giorni scorsi abbiamo raccontato che la signora Anna Rita Biagini aveva rivelato di essere stata contattata da un carabiniere prima dello show del citofono di Salvini preannunciandole un contatto con lo staff del Capitano. Avevamo anche raccontato che l’Arma si era attivata per identificare il milite. Oggi Repubblica Bologna fa sapere che il carabiniere è stato identificato: si tratta di un maresciallo e su di lui partirà un’inchiesta. 

L’inchiesta sul carabiniere che ha contattato la signora Biagini per conto di Salvini

Non solo: a quanto pare il carabiniere è già stato sospeso dal servizio per altre vicende: è indagato con un collega per stalking nei confronti di un avvocato e per depistaggio.

A fine anno il tribunale del Riesame ha stabilito per entrambi la sospensione (provvedimento al momento in stand-by in attesa dell’esito del ricorso). L’eventuale nuovo procedimento disciplinare nei suoi confronti avrebbe, come capo d’accusa, la violazione dell’imparzialità di un militare, che si è intromesso in un’attività con riflessi politici. Un carabiniere ha, come ogni altro cittadino, libertà di espressione ma non può svolgere attività a sostegno di chiunque se non autorizzato (come ha invece fatto, regolarmente, il vicecomandante regionale Raffaele Fedocci, che si è candidato con Fratelli d’Italia)

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post