Overblog Tutti i blog Blog migliori Politica
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU
Pubblicità
Blog  di Caranas

Caro onorevole ... quanto mi costi !

25 Giugno 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

I nostri parlamentari si devono sempre distinguere . Sono gli altri ad essere ingenui? Come dire : non sono razzista, sono loro che sono napoletani !

Stipendio-l-Italia-vince.PNG

Parlamentari italiani pagati più del doppio di quelli tedeschi e inglesi, il triplo dei francesi, quasi quattro volte la media europea, siamo primi. Benefit come se piovesse, rimborsi, diarie, vitalizi e contributi vari . I nostri onorevoli (?) non li  frega nessuno.

A raccontarlo agli amici può esser preso per uno scherzo, nei Palazzi della politica suonerebbe come una provocazione: un distinto lord inglese che abbia scelto di fare il deputato nella prestigiosa House of Commons, ha diritto al rimborso-spese per i pasti solo quando le sedute si protraggono oltre le 19,30, e per i taxi quando i lavori terminano dopo le 23. Altrimenti per andare in Parlamento può chiedere il rimborso dell'autobus o della metropolitana. Anche se arriva dalla stazione o dall’aeroporto, dopo aver viaggiato, of course, solo in classe economica. I nostri onorevoli invece godono sempre e comunque di rimborsi di 1.300 euro mensili per i trasferimenti casa-aeroporto-Montecitorio (...)

 Stipendio parlamentari competenze

 per non parlare di auto blu

autoblu1-1-1.jpg

.

Pubblicità
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
P
<br /> <br /> BELL'ARTICOLO.  E' SEMPRE INTERESSANTE SAPERE QUANTO CI COSTANO QUESTI PUPAZZI DI (....)  AL POTERE  COMPLIMENTI!!<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> E non c'è tutto ! Grazie<br /> <br /> <br /> <br />