Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Festival al sugo fascista ed ipocrita in tavolata romana di cattivo gusto davanti a Montecitorio con protagonisti Bossi e Alè Magno !

7 Ottobre 2010 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

 

                                                                      di Caranas

Mortificante trovata di rappacificazione del pad-ano con gli ex “porci romani” che banchettano con polenta e coda vaccinara.

03bossi_alemanno.jpg

 

 

Torniamo al dunque. Il crollo è davanti agli occhi di Bossi e come al solito subito smentito dal Cavaliere che non perde un’occasione appunto, per smentire se stesso. Niente elezioni anticipate quindi.

Bossi osserva dal suo scranno celtico e pensa alla maledetta primavera che gli toglie possibilità di crescita immediate.  E intanto, a raddrizzare il tiro con azioni più o meno velate, diversi senatori PdL minacciano tramando un cambio colore di casacca rischiando la non rielezione.

Federalismo o salta tutto , diceva il boss padano accusante la Roma Ladrona ( il Trota, scaldando la seggiola , guadagna più di 10.000 € al mese!), “tempo 3 settimane” diceva l’ex demoproletario Maroni. E’ cambiato lo scenario? Il boss da cane è diventato padrone ? Vedremo…

E Casini? Registra il rinsavimento di mister B. , dimentico dello scippo di alcuni parlamentari UDC. Ma no! Casini è forse veramente l’unico a volere  elezioni anticipate perché sa bene che dalla crisi dei due partiti più forti, ha tutto da guadagnare a beneficio del terzo polo da lui evocato per prenderne la guida .

Berlusconi è furbo però. Oggi dice una cosa e subito dopo il contrario. I conti se li sa fare, non è mica Letta la mente! E’ lui!   Non potrebbe d’altra parte essere diversamente . Lui fa solo il suo interesse. Che non è quello di Letta e dell'Italia . E’ tutta una farsa. Il merdaio è colmo! Berlusconi tira a campare per guadagnar tempo, cosi anche Fini.  Ed entrambi giocano senza far rumore per non svegliare l’anima gemella dormiente. L’altro B.

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post