Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Non serve riaprire le case chiuse, in parlamento di prostituti ne trovi a bizzeffe con maitresse e parecchi badanti . Lo sponsor ? Naturalmente Berlusconi !

14 Settembre 2010 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Ci sono i numeri o li danno?

                                                                                             di Caranas

avviso clientiLa pentita Napoli ci aveva azzeccato. Un’escalation cosi, nell’Italietta delle calze a rete, non poteva giustificarsi diversamente tra un’opportunità e l’altra , o meglio,  in pari opportunità. Non solo donne però (giustamente). E’ infatti pronta una lista di 20 papabili aspiranti al vecchio mestiere pronti a prostituirsi in nome (ironia della sorte) della “responsabilità nazionale”.

  

L’artefice del capolavoro “new entry” non poteva che essere un calabrese ( come quel Di Girolamo che comprò i voti all’estero con l’aiutino della ‘ndrangheta) e cioè Francesco Nucara che allo psiconano deve tutto.

Ora si spera che anche qualcuno di Futuro e Libertà viaggi verso il nuovo gruppo cosi il Casino sarà completo avendo noi una motivazione in più conoscendo chi stiamo pagando alla cassiera Sora Gemma per la doppietta (visto che siamo incazzati neri).

  

Chi sono i magnifici 20 che faranno vedere le stelle nel partito dell’amore e piacere? Nucara non si sbilancia .

Si sa solo che il sud si prostituisce meglio (lupanare docet ), si troveranno quindi 5 deputati della casa “NoiSud” , 3 della rinomata casa “Liberaldem” con  un re magio (Melchiorre)  e due dell’altra ossia la “Pri” conosciuta per le scorregge leggere . I professionisti più noti dell’antico mestiere provengono invece da una casa siciliana (nota come Gran bordello d’Italia) la “Udc” ossia per restare in tema : “Unione du cazzu”.



Piacere assicurato quindi .Pare anche che sul portale del Palazzo verrà sistemata una enorme targa rosa la cui scritta è stata dettata da Stracquadanio : “ E’ legittimo che per fare carriera ognuno utilizzi quello che ha “.

 

stracqua.jpg

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
P
<br /> <br /> il giudice: de andre', l'hai messa di sottofondo a brunetta.<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> me l'ero dimenticato!<br /> <br /> <br /> <br />
P
<br /> <br /> non so se è vero, riguordo alla virtu' indecente e poco apparente, ma sicuramente almeno i due nani di cui parlati hanno il cuore troppo...troppo vicino al buco del culo.<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> era De Andrè o Guccini ?<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> <br /> .................vuoi vedere ch'é vero che i nani lo hanno grosso?<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> mi sa che hai ragione, l'ho letto anche su Il fatto quotidiano (rif. stesse persone)<br /> <br /> <br /> <br />