Overblog Tutti i blog Blog migliori Politica
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU
Pubblicità
Blog  di Caranas

PD Scattano le contromosse contro i franchi tiratori.

18 Settembre 2013 , Scritto da CARANAS

PD  Scattano le contromosse contro i franchi tiratori.

Il Partito Democratico ha escogitato il “metodo definitivo” per scongiurare che le colombe governative impediscano di liberarsi una volta per tutte dell’avversario storico. Sempre che non ci si mettano di mezzo i boicottaggi del Movimento 5 Stelle.

Scattano le contromosse contro i franchi tiratori. Il pulsante per il voto è inserito in una fessura dentro alla quale si possono infilare tre dita, una per ognuno dei tre bottoni (no, sì, astensione). Se si infilano tutte e tre le dita, è impossibile per il compagno di banco capire in che modo stia votando il collega (ebbene sì, il clima è proprio quello da Ddr). Se si inserisce un solo dito, il vicino può dare un’occhiata a quale bottone venga pigiato, ma non c’è nessuna certezza.

Di conseguenza nasce il trucco della “pallina di carta”, meccanismo assai ingegnoso e tecnologico grazie al quale si può bloccare il bottone che la linea ufficiale del partito non vuole venga pigiato. Così il vicino spione può verificare dov’è situata la pallina e tranquillizzare gli altri che il franco tiratore non è seduto al suo fianco.

Tra complottismi e palline di carta, sembra quasi una parodia.

F : Polisblog.it
Pubblicità
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post