Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Scambio di password tra innamorati

22 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #ATTUALITA'

0--password-scambio.jpg

In America è ormai una moda . Sempre più ragazzi e ragazze testimoniano il loro affetto ad amici e fidanzati scambiandosi  le proprie password per accedere ai propri account di  posta elettronica, Facebook, Twitter .  S’ innamorano e arrivano anche a  generare password identiche in modo da poter sempre controllare la posta elettronica di entrambi. Una prova d’amore dicono.

Un gioco pericolosissimo secondo me, perché spesso l’amore finisce in poco tempo e allora la propria privacy va a farsi benedire.

 

Mostra altro
Mostra altro

Lettera aperta a Fabio Fazio conduttore di “Che tempo che fa”

21 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Il conduttore falso comunista da noi pagato profumatamente

 littizzetto-fazio

                                                                di Carmelo Anastasio

Caro Fazio, non credi che gli italiani di sinistra ormai abbiano capito da che parte stai ? A cosa mi riferisco? Mi riferisco alle tue ultime interviste ai tuoi ospiti (con soldi anche miei , visto che abbaio, ma poi il canone lo pago) , in special modo a quella  di Alemanno. Ma cos’è ? Hai paura di perdere il posto come Santoro e la Gandini e tanti altri?  Enzo Biagi non ti ha insegnato nulla? Perché non hai  fatto  ad Alemanno  nessuna domanda sulle numerosissime assunzioni clientelari ( anche di parenti probabilmente) da lui fatte ? Hai forse paura di non poter più fare uno show con Saviano e Bersani.Perchè non hai intervistato ad esempio un esponenete del Movimento dei forconi? Pensi che siano tutti mafiosi o aderenti ad Ordine Nuovo?  E’ inutile che meni il torrone ! Sei un falso comunista, così come quando fai finta di rimproverare la Littizzetto, una volgaraccia (nel linguaggio come me quando sono incazzato) che  , mentre ci riempie di stupidaggini non adatte neanche per le vignette ( "eminenzaaaa !") che con la sua voce gracchiante, non perde occasione di mostrare la sua passera dal tuo podio. Un’altra cosa non mi va giù caro Fabio, tu ( insieme alla Littizzetto ) discrimini fortemente la Filippa, l’una con lo sfottò a ciò che all’altra dà da vivere (spot) e tu anticipando quasi sempre quello che la Filippa dovrà dire.Mi chiedo : che catz  l'hai assunta a fare ? E poi, diciamocelo chiaro e tondo, per  la Luciana sbavi e in tv pubblica non va bene (non è che me ne freghi più di tanto ) , sembri un cagnolino che scodinzola ai suoi piedi  raccogliendo  le sue chewingum attaccate volgarmente sul tuo pianale di lavoro. Non è che dica che in questo periodo Santoro si comporti meglio, non sa più che catz fare neanche lui, invitando le solite sguaiate (altri dicono vaiasse) che non hanno più nessun peso in nessun partito. Non so a te, ma a me sicuramente danno fastidio.Come spesso dai fastidio tu!  Capito Fazio ?  Anche tu sbagli quando annunci la morte di Vincenzo Consolo ( che aveva duramente criticato Saviano per l’elogio a Maroni) dimenticando ipocritamente di non averlo mai invitato alla tua trasmissione. E già, a te piaceva sentire le cazzate di Erri De Luca .Hai idea di quanto costa un libro di questi  sulla Feltrinelli  ? Giusto il “Peso di una farfalla” ? Ma io, che l’ho comprato volentieri non ci ho trovato  quasi nulla di interessante . A differenza della “Ferita dell' aprile” di V.Consolo.  Non ti seguirò più caro Fazio, né te , né Santoro e usando un eufemismo di quest'ultimo vi dico : andate affanbicchiere  entrambi ! Dimenticavo Saviano, anche lui per le sue interviste fasciste.


Mostra altro

Paolini condannato

21 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Il meglio di Paolini condannato ora per fatti risalenti al 2004

notate l'incazzatura di Fede: " dagli il microfono" ," togli il microfono"

Mostra altro

IL LUMBARD E IL MASSUN

21 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

000000000000000.jpeg

Mostra altro
Mostra altro

Se non hanno pane , che mangino cannoli ???

20 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

0-Cannoli.jpg

 

Da cinque giorni il trasporto siciliano si è fermato, e con esso si è fermata l’Isola. Una serrata forzata che secondo Confcommercio avrebbe già procurato danni per circa 500 milioni di euro.

Carne, pesce, latte, acqua minerale, pane, frutta e verdura stanno per finire e, se i blocchi voluti dai “padroncini” continueranno, gli scaffali dei supermercati rimarranno vuoti.

Sono anche state bloccate le consegne di documenti, lettere, pacchi effettuate in Sicilia dai principali corrieri come la Tnt e Dhl, e le Poste Italiane non garantiscono le spedizioni in partenza dalla Sicilia  che “saranno effettuate compatibilmente con la situazione dei blocchi che non consente la normale circolazione dei nostri mezzi su strada”, hanno precisato dall’azienda.

In difficoltà anche il trasporto locale e regionale a causa delle ormai limitate scorte di carburante.

 

Mostra altro

TROMBA MARINA ISOLA DEL GIGLIO

20 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #ATTUALITA'

                                       IERI

               
                                   
                                      OGGI
0 Tromba marina-copia-1
Mostra altro

“CERCASI GIOVANI DISOCCUPATI PER VENDITA PORTA A PORTA”

20 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #CAFFE' LETTERARIO

Cartello.jpg

Questo il cartello posto davanti una comunità religiosa che aveva deciso di vendere Bibbie a prezzo scontato per far guadagnare qualcosa ai giovani disoccupati.

Si presenta Massimo, un giovane balbuziente, che si offre per l’incarico.

Il Pastore e gli anziani della comunità non volevano deluderlo od offenderlo rifiutandolo a causa della sua balbuzie e decisero di inserirlo nel gruppo di vendita.

Dopo un breve corso di formazione, il Pastore disse che ogni venditore la mattina avrebbe potuto ritirare un certo numero di Bibbie, secondo la propria previsione di vendita, e la sera riscuotere le provvigioni su quelle vendute.

Degli addetti, chi ne chiese cinque, chi dieci, chi tre … Massimo ne chiese 100.

Il Pastore e gli anziani si guardarono … ma, per carità cristiana, non dissero nulla e non si opposero alla richiesta.

La sera i venditori rientrarono nella comunità per il resoconto della giornata e … quale sorpresa!!! Massimo aveva venduto tutte le 100 Bibbie.

Stupiti per l’accaduto e incapaci di trattenere la curiosità, gli anziani ed il Pastore chiesero a Massimo come avesse fatto, quest’ultimo rispose che gli bastava suonava al citofono delle case e la gente comprava immediatamente.

Gli dissero ma che dici al citofono, quali parole convincenti usi?

Massimo rispose: “Bu…o…o… gior… no Si…gno…o…ree vu...uo…le coo… mpra…re uu..na Bi…i… bbia o gli…e..la lee..gg..ggo al cii…to…oo…fo..no?

 

(da FB -grazie Antò)

 

 

Mostra altro

FORCONI CENSURATI

19 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Continueremo a sentir parlare della Costa Concordia nei vari TG , niente invece sul movimento dei forconi in Sicila e questo dimostra come la realtà costruita dai media si manifesti profondamente alterata rispetto al paese reale, fino al punto da costituire un vero e proprio mondo di fantasia, edificato a tavolino  con il solo scopo d’indirizzare l’opinione pubblica, laddove il potere finanziario e politico desidera che essa vada ad incagliarsi. Ma non solo in TV, anche sui social. Infatti ,questa notizia è sparita in nemmeno 30 secondi dopo la pubblicazione . E senza avviso. Ora riprovo a pubblicarla. Non so se il movimento siciliano sia infestato da fascisti e mafiosi. Non mi pare, a sentire il lavoratore  del primo video. Ognuno farà le proprie considerazioni. Una cosa è certa, non è vero che in Sicilia in queste ore non sta succedendo nulla.

.
Mostra altro
<< < 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>