Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

MATTARELLA il vero avvocato degli ITALIANI

28 Maggio 2018 , Scritto da CARANAS Con tag #Mattarella meno male che ci sei

 

                                                                                   

                                                                                                     di Caranas

 

Ora il vero avvocato degli italiani, per i non leghisti e non 5stelle appare Mattarella. Forse ci sarà per lui l’impeachment ma personalmente non ne vedo le ragioni. Mi viene piuttosto da chiedermi : come mai il Prof. Savona la lettera di precisazioni l’ha fatta all’ultimo momento? Come mai Salvini non ha accettato le soluzioni Conte ad interim per l’economia e/o Giorgetti leghista al ministero tanto discusso? La verità è che Salvini questo governo non lo voleva fare, occorreva trovare qualcuno a cui addossare le colpe; e Di Maio ci è cascato in pieno! Figurati se Salvini rompeva o si staccherà da Berlusconi!

Per onestà occorre comunque dire che nella vicenda ,  alcuni giornalisti tedeschi e il  Financial times  hanno rotto il cazzo. Noi che a questa gente già ai tempi di Cesare e di Adriano la civiltà l’abbiamo insegnata, non siamo né barbari né servi di nessuno. Fuck you !

Il PD di Renzi sapeva benissimo come sarebbe finita dopo i risultati del referendum. Il Rosatellum ha raggiunto l’obiettivo e adesso sono cazzi amari. LEU è  morta insieme a Bersani con tutta la nuova sinistra nel momento in cui sono entrati Grasso e la quasi ghiaccio Boldrini che mi è toccato votare nonostante non ne avessi voglia. Non è comunque che Speranza e Fassina fossero grandi statisti!

Grazie Rosato, grazie Renzi. A buon rendere!

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post