Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Caro Sarubbi, ho seguito le tue iniziative da deputato per cinque anni, quello che però scrivi sul tuo blog non fa certo bene al PD.

30 Gennaio 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

 

Dal blog del deputato uscente Andrea Sarubbi

Schermata-2012-12-23-alle-08.54.43-e1356249693882.png 

La notizia era nell’aria già da fine dicembre, ma all’inizio dell’anno ho avuto la conferma – da fonti pluri-incrociate e attendibilissime – che il Pd non mi inserirà nelle liste dei candidati al Parlamento per la prossima legislatura. Sarei stato una presenza abbastanza scomoda, certamente troppo montiano per la linea del partito e di un nuovo gruppo parlamentare più spostato a sinistra, ma credo di poter dire con sincerità che avrei comunque combattuto le mie battaglie (per i diritti umani, l’immigrazione, la trasparenza) con lo stesso spirito di sempre. Non credo abbia molto senso recriminare a oltranza, perché sono cose che nella vita succedono: è successo pure a quel fenomeno di Andrea Pirlo, che si è trovato senza contratto perché non rientrava più nei piani del Milan, figuriamoci a un mezzo scarparo come Andrea Sarubbi. Ma con l’onestà di sempre vorrei spiegare perché è successo. ...

Continua a leggere : link

Riporto un solo commento che condivido in toto

GIOVANNI scrive:

9 gennaio 2013 alle 21:15

Caro Sarrubbi, ma, tu non conducevi A SUA IMMAGINE ?, non eri tutto Chiesa e casa, e allora perchè ti lamenti se non ti candidano?Credo che ti sarai incazzato, pensa tu con i rosari, le preghiere, e adesso ad incazzarti perchè non puoi accedere alla greppia, secondo me vi dovrebbero mandare tutti in miniera,tanto per cominciare per almeno 2 anni filati , li a provare cosa vuol dire il lavoro, e poi ma solo dopo questa esperienza darvi la possibilità di andarvi a mettere il vostro culo sulla potrona, e forse allora avreste i TITOLI per parlare di fatica e via discorrendo.

SCUSAMI SE SONO STATO UN PO' DURO, MA, SECONDO ME , IN ITALIA SIAMO TROPPO ARRENDEVOLI, SE FOSSIMO IN UN PAESE NORMALE PROBABILMENTE PER MOLTI DI VOI LA CARRIERA POLITICA SAREBBE MOLTO MENO APPETIBILE, IN QUANTO MOLTO MENO REMUNERATIVA E MOLTO PIU’ COMPLESSA.TI SALUTO

============

PS : ma l'altro simpatizzante renziano,Gianrico Carofiglio,  il senatore magistrato e scrittore (di lui ho letto tutte le sue pubblicazioni ), è stato escluso dalla lista PD oppure no ?

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post