Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

E' l' Italia che va........ ABBIAMO VINTO UN'ALTRA VOLTA !

13 Giugno 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Che bello poter annunciare un'altra vittora, che felicità, che gaudio ! Che piacere sublime !  57 %  Ora possimo respirare !

link

vignetta.jpg

nucleare-riscossa-ok-pp-366.jpg 

Aspettando sulla riva del fiume ho preparato i fiori

crisantemi.jpg

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
G
<br /> <br /> Ma questa dei "Ragà" te l'ho insegnata io??? <br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> Un po', l'ho usata dopo di te. Prima, mi veniva un po' sconcia vista la mia età! ciao Giuly<br /> <br /> <br /> <br />
G
<br /> <br /> OH!!!! Finalmente si vede che la sovranità appartiene al popolo!!!!<br /> <br /> <br /> Il tuo blog è eccezionale secondo me meriterebbe l'oscar per il miglior blog del mondo!!!! Un abbraccio<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> 6 GRANDE ! E ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <br /> <br /> <br /> <br />