Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

IL GATTO ILLUSIONISTA - scegli una carta

1 Dicembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #GIOCHI

Chiudi la webcam se accesa e preparati a giocare

 

000Gatto1

000gatto2

000gatto3

000gatto4

000gatto5

000gatto6

 

Ti è piaciuto ? Votalo! E diffondi...

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
D
E' grazie! Son tutte carte diverse. Un trucco banale e vecchio
Rispondi
C
Ciao Giuly, è bello rivederti qui :-)
Rispondi
G
Non ci posso crede!!!!!!
Rispondi
D
:-)
Rispondi
G
<br /> si avevo scelto il fante di quadri...<br />
Rispondi
C
<br /> <br /> inevitabile perchè centrale ! Se non hai trovato la soluzione, clicca sulla seconda riga del file che ti ho mandato, dove c'è scritto : applicazioni. La soluzione è lì.<br /> <br /> <br /> <br />
G
<br /> ma il gioco delle rane qual'è io non lo conosco<br /> <br /> <br />  <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> Ora lo cerco e te lo invio. E' bellissimo. Spero di trovarlo. Ciao<br /> <br /> <br /> <br />
G
<br /> Ho capito...ma di primo acchito mica si nota...dopo perchè riguardi<br />
Rispondi
C
<br /> <br /> scommetto che avevi scelto la Q di quadri ! Vero ?<br /> <br /> <br /> <br />
G
<br /> l'ho messo su facebook è incredibile<br />
Rispondi
C
<br /> <br /> Se vuoi, c'è anche il video. Per pubblicare questo ho dovuto fotografare le immagini perchè era in power point (che non so come si pubblica sulla Over).<br /> <br /> <br /> <br />
G
<br /> Ho Nossa!!!!!!!! come è possibile ha fatto sparirev la carta che ho pensato...non ci posso crede, ma dove li trovi questi giochetti...troooopppo forte<br />
Rispondi
C
<br /> <br /> Cara Giuly, ho molti amici, non come quello che tu sai (da noi si dice : da pompa ). Ciao NOSSA !!!!!!!<br /> <br /> <br /> <br />
G
<br /> Fortissimo ! Molto divertente !<br />
Rispondi
C
<br /> <br /> un po' datata forse, ma sempre divertente come il gioco delle rane.<br /> <br /> <br /> <br />