Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

RUBY andrà in parlamento

8 Febbraio 2011 , Scritto da CARANAS

 

1288600846844_20.jpg

8 febbraio 2011

No, purtroppo non sarà eletta. Ma ne è stata richiesta la convocazione alla Commissione per l’Infanzia 

Finalmente vedremo Ruby inParlamento. Purtroppo però non sarà eletta, ma soltanto chiamata a parlare, sempre che il presidente accolga la richiesta. “Karima El Mahrough, nota come Ruby, sia convocata ed ascoltata dalla Commissione bicamerale per l’infanzia”, è la richiesta, avanzata in una lettera alla presidente, Alessandra Mussolini giunta dal Pd e dall’Idv secondo un’agenzia di stampa Ansa.

La richiesta di audizione della ragazza, secondo i firmatari della lettera, rientrerebbe nell’ambito di un’indagine sulla prostituzione minorile che sta svolgendo la stessa Commissione. Ruby infatti, secondo l’accusa, sarebbe stata minorenne quando si sarebbero svolti i fatti per i quali e’ accusato il premier Silvio Berlusconi. “Sulla richiesta di Pd e Idv si esprimerà presto la commissione”, dice l’Ansa che cita la lettera. Un’ideona, proprio.

Edit: Il gruppo del Pd non ha mai fatto richiesta di audire Ruby in Commissione Infanzia. Le notizie diffuse in questi minuti sono destituite di ogni fondamento. E’ quanto precisa una nota dell’ufficio stampa del Pd smentendo voci che erano circolate oggi alla Camera. (ANSA, 15 e 45)

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
C
<br /> <br /> guardate la lingua ... e dice di non essere zoccola!<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi