Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

“Se i radicali vogliono un taxi io non ho pregiudiziali”- I Radicali con Storace alle regionali? È scontro Bonino – Pannella

17 Gennaio 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

"Se i radicali vogliono un taxi io non ho pregiudiziali". L'apertura di Storace divide i Radicali: Pannella favorevole ad appoggiare il leader de La Destra, contraria la Bonino.

Bonino-Pannella-300x225.jpg

“Se i radicali vogliono un taxi io non ho pregiudiziali”. Con queste  parole , Storace leader de La Destra, nonché candidato alle imminenti elezioni regionali del Lazio, è riuscito a minare il terreno dei Radicali che, ormai lo sanno tutti, per un po' di posti in Parlamento venderebbero anche la suocera (capezzone docet). Stando a quanto si apprende in queste ore, durante la riunione di questa mattina del gruppo dirigente radicale sarebbe nata una vera a propria spaccatura tra chi vuole chiudere a breve un accordo e chi invece si oppone con decisione all'ipotesi di un'alleanza col centrodestra.

Da una parte, Marco Pannella che, stando a quanto riporta l'agenzia Dire, “vuole a tutti costi l'accordo con Francesco Storace e ha insistito molto, racconta una fonte, senza porsi il problema di sostenere una parte politica, antiabortista, alla quale ha fatto opposizione in Consiglio per cinque anni”.

Dall'altra Emma Bonino, dichiaratamente contraria all'ipotesi, che potrebbe aprire al confronto con Rivoluzione Civile di Ingroia, magari accettando l'offerta di candidatura al Senato che arriva dall'ex pm di Palermo.Vedremo.

 

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post