Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

LIBRERIA, TASSE E SCARPE

16 Dicembre 2015 , Scritto da CARANAS Con tag #CURIOSITA'

Stamattina ho pagato le ultime tasse dell’anno. In banca c’era coda, ci ho messo un paio d’ore. Non vedevo comunque l’ora di tornare a casa per riempire la mia nuova libreria, un regalino che mi sono fatto per il Natale. Tornando pensavo che forse non era giusto occupare l’ultima parete libera dell’appartamento, è vero che i libri sono importanti, ma è vero anche che ci sono altre esigenze di spazio in famiglia… Mia moglie ad esempio non è fortunata come molte donne dello spettacolo che addirittura hanno delle stanze per contenere tutte le loro scarpe . E va bene pazienza ! Comprerò anche una nuova scarpiera da sistemare dietro una porta. Una soluzione che può accontentare tutti. Per farla breve, tornato a casa , con mia somma sorpresa ecco cosa ho trovato :

 L’idea però è originale, che ne dite ? Lascia un commento, clicca qui sotto

L’idea però è originale, che ne dite ? Lascia un commento, clicca qui sotto

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post