Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Ho trovato un sosia eccezionale, ma è un animale

10 Aprile 2016 , Scritto da CARANAS Con tag #CURIOSITA'

Essendo un appassionato lettore di Antonio Manzini, mi sono ricordato dell’abitudine del commissario Rocco Schiavone di abbinare fisionomie umane a quelle di animali. Qui vi riporto alcuni esempi azzeccati

Ho trovato un sosia eccezionale, ma è un animale
Ho trovato un sosia eccezionale, ma è un animale
Ho trovato un sosia eccezionale, ma è un animale
Ho trovato un sosia eccezionale, ma è un animale
Ho trovato un sosia eccezionale, ma è un animale
Ho trovato un sosia eccezionale, ma è un animale
Ho trovato un sosia eccezionale, ma è un animale
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post