Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Minetti : "Silvio è un pezzo di m...., mi ha rovinato la vita per salvarsi il c..."

27 Gennaio 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Nicole Minetti: “Silvio è un pezzo di m…, mi ha rovinato la vita per salvarsi il c…”

 di TOMMASO CALDARELLI

 649635802-ruby-nicole-minetti-accanimento-irrispettoso.jpg

 

Nicole Minetti, proprio quella Nicole Minetti difesa a spada tratta dal Premier all’Infedele di Gad Lerner, si rivolgeva così al suo mentore in separata sede. Chissà quali i motivi di tanta arrabbiatura. 

RIUNIONE DI FAMIGLIA – Fatto sta che dopo il litigio c’è sempre il momento della pace. Il momento in cui ci si riunisce intorno ad un tavolo per concordare una linea comune. Anche da Papi si facevano cose del genere, alla presenza di Niccolò Ghedini per concordare la difesa comune in tribunale.

Nelle nuove carte trasmesse dalla Procura di Milano alla Giunta per le Autorizzazioni della Camera ci sarebbero delle intercettazioni che riguarderebbero una convocazione del Premier di tutte le ragazze che hanno subito le perquisizioni da parte degli inquirenti all’Olgettina, per fare il punto della situazione con i legali del presidente del Consiglio. La prima telefonata sarebbe partita da un numero riservato riconducibile a Berlusconi, le altre sarebbero dei passa parola tra le stesse ragazze. E’ quanto racconta chi ha avuto modo di leggere i nuovi documenti sul caso Ruby.

 Così, come sopra, l’Ansa.

altro:

Prima : «L'unico punto di riferimento nello scenario politico. È l'unico che dà spazio davvero ai giovani. Gli altri parlano, ma poi non si fidano. Ci sono certi che urlano nelle piazze dicendo che alle prossime elezioni candideranno tanti ragazzi. A me sembra – mi corregga se sbaglio – che io abbia 25 anni e sia consigliere regionale della Lombardia, che la Gelmini, la Carfagna, la Meloni, Alfano, siano diventati ministri giovanissimi. Berlusconi è come quel padre che non ha paura di essere superato dai figli, ma dà loro fiducia e trasmette loro tutto ciò che sa, perché sappiano essere nella vita più bravi di lui. La sfido a trovare un altro leader che faccia questo, un altro leader così aperto e di vedute così ampie.»


Dopo :  «Non me ne fotte un c... se lui è il presidente del Consiglio o, cioè, è un vecchio e basta. A me non me ne frega niente, non mi faccio prendere per il culo. Si sta comportando da pezzo di m... pur di salvare il suo culo flaccido» 

Ah Berluscò !... Quando la scarichi  ... e quando licenzi Emilio Fede ?

 

Emilio Fede : gli ha fregato 400.000 euro

 

Ah Berluscò ! ... e scaricali sti stronzi di m...

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post